CONDIVIDI

Ex Fiat Playa, Punta Marana, Golfo Aranci (OT).

Nei tempi andati proprietà di Lapo Elkann e dell’imprenditore modenese Mario Gandolfi, che inaugurarono in pompa magna la struttura nel luglio 2006. Solo tre anni più tardi, dopo estati indiavolate all’insegna della movida e delle frequentazioni VIP, dovette fare i conti con l’incombente crisi economica, gli elevatissimi costi di gestione e i tagli dello sponsor Fiat.

Nel 2010 chiuse i battenti e da allora gli esotici ombrelloni sono solo uno spettrale ricordo del glorioso ed effimero tempo che fu.

“Fiat Playa” offre un’atmosfera rilassante, semplice e informale. Come sempre sono molte le comodità e i servizi a disposizione degli ospiti: dal ristorante alla piscina di 400 metri quadri, dalla palestra a un “kids corner” dedicato ai più piccoli. Non solo località balneare, quindi, ma anche punto di incontro per un aperitivo sulla spiaggia. E al piacere di un luogo di relax, “Fiat Playa” unisce la possibilità di scoprire e conoscere i prodotti Fiat, a partire dalla Fiat 500 esposta sia all’ingresso e sia all’interno dello stabilimento”.

Google Maps

Foto

CONDIVIDI