La Compilation

¡CALL PER CHI FA MUSICA ELETTRONICA!

chiamata per musiciste e musicisti: per festeggiare 10 anni di sard. abb. stiamo facendo una compilation/mixtape di musica elettronica ispirata ai luoghi abbandonati.

vanno bene anche pezzi già editi, basta che sia musica elettronica/sperimentale/elettronica/ci siamo capiti

(non mandateci solo ambient però)

l’invito è aperto a tutti/e. chi vuole partecipare ci mandi un messaggio o scriva a info@sardegnaabbandonata.it. per motivi di spazio dovremo selezionare.

deadline 1 settembre 2022

l’ideale è che siano pezzi che si prestino come colonna sonora allo sguardo di sardegna abbandonata o proprio ispirati a un singolo luogo – ma potete anche prendere pezzi a caso dalla vostra produzione, noi non lo sapremo mai.

se poi volete mandare pezzi inediti appositamente pensati per questa iniziativa, tanto meglio, vi ameremo.

durata massima indicativa: min 5.55 (se no non ci stanno tutti). valutiamo eccezioni, ovviamente.

fatevi sentire, in tutti i sensi.

se non fate musica taggate o segnalate la cosa ad amici e amiche che potrebbero essere interessati.

DOMANDE/RISPOSTE

dove verrà pubblicata?

in quanto autarchici e indipendenti, sicuramente al 100% sul nostro sito. poi stiamo valutando di mettere tutto anche su youtube con un mega video visual, quindi ogni pezzo avrebbe il suo video fatto da noi con le centinaia di ore di girato di 10 anni di sard. abb. valutiamo anche l’ipotesi bandcamp ma forse no. comunque, al 100% sul sito – quello è sicuro.

ma la musica che faccio io va bene?

in generale sì. tutto quello che fai va bene. per questo progetto in particolare però vogliamo solo musica elettronica. poi le cose ibride e sperimentali ci piacciono moltissimo, quindi spazio a TUTTO, però che abbia dell’elettronica dentro, delle macchine. e, ripetiamo, non mandateci SOLO ambient. abbiamo detto “solo” musica elettronica ma ovviamente esistono le eccezioni che confermano ecc. ecc.

devono essere pezzi inediti?

no, non per forza. devono essere pezzi che secondo voi si adattano al nostro sguardo, al nostro mondo. se non lo conoscete fatevi un giro tra i post o meglio sul nostro sito e magari tra i nostri film (dove usiamo spesso elettronica). abbandono, archeologia industriale, architettura, natura, manichini, mattoni, ragnatele, ruggine e piante rampicanti.

durata?

abbiamo scritto indicativamente 5.55 perché ci piace come numero, ma ovviamente siamo flessibili. però non possiamo accettare suite da 25 minuti per capirci, per ovvi motivi.

se avete altre domande, chiedete