Apocalisse Resort

Il nostro nuovo progetto video

Apocalisse Resort è il nuovo cortometraggio di Sardegna Abbandonata, attualmente in cantiere. Le riprese sono previste per l’estate 2018.

La storia

Di cosa parla Apocalisse Resort? Di un gruppo di turisti, capitanati da una guida, in vacanza nell’isola. Una situazione apparentemente banale, ma niente è come sembra.

Dove lo giriamo

Apocalisse Resort sarà ambientato in alcuni dei luoghi di cui parliamo su Sardegna Abbandonata. Posti abbandonati, ma non solo. La location principale è sempre la nostra mente.

Un breve video evocativo chiamato teaser

Come puoi aiutarci

Indovina?

via GIPHY

Anche Apocalisse Resort, come i nostri precedenti video, è una produzione indipendente la cui realizzazione è possibile grazie al vostro sostegno.

Se vi piacciono le cose che facciamo, se vi piace il nostro sito e gli altri film che abbiamo fatto finora (Adiosu, Badde Suelzu) allora potete aiutarci sostenendoci con una donazione.

Dalla nostra esperienza ogni piccola donazione è utile.

Le spese più grosse riguardano sostanzialmente la benzina. A quanto pare realizziamo video che richiedono una quantità enorme di benzina. Quindi potete fare una donazione di euro, oppure regalarci della benzina. Scegliete voi.

Ecco come puoi finanziare Apocalisse Resort:

Con una donazione Paypal

Cliccando sul tasto sotto (si può pagare anche con carta di credito, senza iscrizione, è sicuro):

Oppure con il metodo tradizionale

Meglio per noi: scrivici una mail per avere il codice IBAN (noi preferiamo questo metodo dato che Paypal si prende una percentuale).

Scrivici

La parte dove ci vantiamo di essere indipendenti

Non chiediamo soldi pubblici e non abbiamo pubblicità. Se ci sostieni in questo nuovo progetto contattaci per parlarne, saremo contenti di fornirti maggiori informazioni.

In questi anni, oltre a raccontare la Sardegna invisibile, nascosta, dimenticata o bizzarra, abbiamo realizzato anche molti video. Due in particolare: un corto di finzione, Adiosu – partito come documentario e poi deviato in allucinazione onirica – e un documentario, Badde Suelzu, dedicato all’omonimo villaggio.

Entrambi i progetti sono stati realizzati in maniera totalmente indipendente, grazie all’aiuto di un gruppo di illuminati sostenitori.

Dove si potrà vedere

Come per i nostri precedenti progetti video anche Apocalisse Resort sarà visualizzabile da tutti online. Apocalisse Resort è un progetto di Sardegna Abbandonata in collaborazione con Cordatesa.

Vuoi saperne di più? Scrivici!